audiofolk menu

ff
Home Image Home Image  

Bravissimi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni su Audiofolk
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Modem
Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 6:51 pm    Oggetto: Bravissimi Rispondi citando

Vi faccio davvero i complimenti!!! Ogni volta che ascolto i vostri cd, specialmente "O re re" provo sempre delle grandi emozioni.

Continuate cosi...la passione e la voglia di trasmettere emozioni fa di voi il più bel gruppo locale.

Ciao
leogiagnorio

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 9:13 am    Oggetto: grazie per i complimenti Rispondi citando

grazie davvero per i complimenti.. ci fanno sempre piacere, soprattutto ci invogliano ancor di più a continuare nel nostro progetto..ci stiamo preparando per le registrzioni del terzo c.d., che saranno abbastanza impegnative..grazie ancora e a risentirci a presto..se sei della zona puoi venire a trovarci quando vuoi, basta avvisarmi ai miei nn. di tel. che trovi sul sito
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pinovolvi123

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2016 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Siete davvero fantastici,quando vi ascolto mi vengono i brividi,mi fate provare qualcosa dentro e siete i miei idoli.La voce di Leo è unica e inimitabile,davvero complimenti Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni su Audiofolk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: